Categorie

Newsletter

.

Armeria Malentacchi vende a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi di legge per l'acquisto di armi e accessori connessi, materiale di libera vendita.

RESPONSABILITA':
L'Armeria Malentacchi non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.

ORDINI:
gli ordini saranno accettati solo esclusivamente:
- forma scritta a mezzo fax +39 039 384583
- tramite email all’indirizzo info@armeriamalentacchi.com o all’indirizzo del commerciale di riferimento
- ordini telefonici al n° +39 039 384583
- tramite il nostro sito internet WWW.ARMERIAMALENTACCHI.COM
Gli ordini si intendono accettati dopo la conferma scritta per email effettuata dall' Armeria Malentacchi

Sugli ordini inoltrati via Fax o Mail, dovranno essere sempre riportati i codici dei prodotti (dell' Armeria Malentacchi) e la relativa descrizione; in caso di discordanza tra codice e descrizione, farà comunque fede il codice prodotto.

PREZZI:
Tutti i prezzi sono da intendersi "prezzo IVA inclusa". Prezzi e offerte possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

SPEDIZIONI Modalita’ e Tempi di consegna:

Dato che le consegne vengono effettuate dalle ore 9 sino alle 18, Se l’acquirente e’ a conoscenza di non poter essere reperibile presso tale indirizzo in tali orari, e’ pregato di indicarci durante il processo di ordine, un indirizzo alternativo dove spedire la merce. Le spedizioni sono effettuate esclusivamente tramite corriere SDA ò La Nuova Posta con consegna da 6 a 7 gg. lavorativi a seconda della localita’ dell’acquirente. Se qualche prodotto si rende inaspettatamente non disponibile, l’ordine viene evaso non appena il prodotto rientrera’ in numero sufficente nel nostro magazzino; qualora questo tempo dovesse superare i 7 gg lavorativi, lo staff dell’ Armeria Malentacchi contattera’ l’acquirente per consentirgli di confermare o annullare l’ordine. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

PAGAMENTI:
le merci da noi fornite dovranno essere pagate tramite Carta di Credito prepagata (Poste Pay) bonifico bancario anticipato, contrassegno o salvo condizioni concordate diversamente con Armeria Malentacchi . Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicate a mezzo fax o mostrate alla conclusione dell'ordine on-line. Ci riserviamo il diritto di non spedire, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che non provvedano al pagamento.

DIRITTO DI ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI:
Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine all' Armeria Malentacchi che si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento dovrà avvenire in forma scritta.
Qualora la merce fosse stata ordinata dall' Armeria Malentacchi espressamente al proprio fornitore, si riserva di non accettare l'annullamento stesso.

RESI MERCI:
la restituzione merci all' Armeria Malentacchi deve essere richiesta ed autorizzata preventivamente tramite Fax non oltre i 15gg successivi al ricevimento. I termini di reso si intendo a merce non aperta e utilizzata e in rispetto alle vigenti regolamentazioni.Le spedizioni di reso sono sempre a carico del destinatario.

RECLAMI:
eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale vanno segnalate esclusivamente in forma scritta entro 48 ore dalla data di consegna.

GARANZIE:
chi acquista materiale presso Armeria Malentacchi accetta con l'acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal volere dell' Armeria Malentacchi stessa.

LOGHI E MARCHI:
Tutti i marchi relativi ai prodotti esposti sul sito sono dei legittimi proprietari. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet. Tutti i loghi e le immagini presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi copyright.