Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito www.armeriamalentacchi.com  I prodotti commercializzati sul Sito sono venduti da Armeria Malentacchi di Baccani Aldo e da Armeria Malentacchi snc, con sede legale in Via Bianchi, 16 - 20090, Monza (MB), C.F./P.IVA/Reg.Imprese: 00001680966 / REA 818405, e-mail info@armeriamalentacchi.com. I prezzi di vendita sono espressi in euro IVA inclusa e non comprendono le spese di spedizione. Le stesse sono sempre a carico del Cliente. L'offerta e la vendita sul Sito dei prodotti rispondono alle disposizioni del D.lgs. n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), e successive modifiche, nonché a quelle previste dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.


Metodi di pagamento

Ricarica tramite Postepay - l'ordine viene evaso entro 24/48h.

Bonifico bancario anticipato - l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Armeria Malentacchi che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine o che si ritrova loggandosi al proprio account sullo shop.

Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Armeria Malentacchi costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Armeria Malentacchi solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Armeria Malentacchi equivale a conferma ed accettazione dello stesso, Armeria Malentacchi si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Armeria Malentacchi (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) Armeria Malentacchi provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta. La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Armeria Malentacchi al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell'ordine. In difetto, Armeria Malentacchi non emetterà fattura fiscale.

L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Armeria Malentacchi mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta di Armeria Malentacchi è generata in modo automatico dal sistema del Sito e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi. Tale messaggio di conferma indicherà il giorno previsto per la spedizione e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Armeria Malentacchi. Il messaggio ripropone, oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso.

Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra Armeria Malentacchi e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Armeria Malentacchi. Armeria Malentacchi ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione di Armeria Malentacchi si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente.
Tempi di Spedizione

Il tempo di evasione, ovvero il tempo necessario per la gestione dell'ordine presso il magazzino e per la preparazione della spedizione, dipende da:

- Disponibilità del prodotto

- Modalità di pagamento

- Tipo di consegna

La merce ordinata verrà ritirata da Corriere Espresso entro le ore 18.00 presso i nostri magazzini, il giorno stesso, il corriere assegna il numero della spedizione (tracking number) e viene comunicato al cliente via e-mail, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Espresso lo stato di consegna ed i tempi stimati. I prodotti ordinati dal nostro sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine. Le spese per il trasporto sono a carico del Cliente e vengono calcolate tenendo conto del volume e/o peso del/degli articoli ordinati. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell'articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi e non possono considerarsi impegnativi per Armeria Malentacchi.

Gli ordini effettuati online vengono consegnati in tutto il territorio italiano (?). In alcuni periodi dell’anno (periodo estivo / periodo natalizio) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.

In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina. L’Utente può indicare eventuali richieste particolari sulla modalità di consegna all’interno del box “Note” durante la procedura guidata di formalizzazione dell’ordine. Inoltre è importante indicare il nominativo riportato a citofono ed un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente in caso di necessità.

La consegna dei prodotti si intende a piano strada. Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Armeria Malentacchi, il Cliente è tenuto a controllare:

1) Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto 2) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta  “ACCETTATO CON RISERVA”  sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di avvenuta consegna - a Armeria Malentacchi qualsiasi problema inerente all’integrità fisica, o la completezza dei prodotti ricevuti.
Garanzie acquisto

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni alle condizioni di legge). Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).

Armeria Malentacchi garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti coperti dalla garanzia Armeria Malentacchi dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della garanzia Armeria Malentacchi, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico di Armeria Malentacchi.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente deve aver conservato la ricevuta fiscale di acquisto.


Garanzia dei prodotti e modalità di assistenza

Garanzia legale

In forza della garanzia legale, Armeria Malentacchi è responsabile nei confronti del Cliente per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto ed entro il termine di 24 mesi dalla data di acquisto, salvo il caso di beni usati, per i quali Armeria Malentacchi è responsabile per difetti di conformità entro il termine di 12 mesi dalla data di acquisto, ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

La denuncia del difetto di conformità che si manifesti nel termine di validità della garanzia legale (24 mesi), deve essere fatta, a pena di decadenza, entro il termine di 26 mesi dalla data di acquisto del prodotto e in ogni caso in maniera tempestiva; fanno eccezione i beni usati, per i quali la denunzia dovrà pervenire in ogni caso entro i 12 mesi dalla data di acquisto, ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto di chiedere, a sua scelta e senza spese, la riparazione o la sostituzione del bene, salvo che il rimedio richiesto non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.
Le riparazioni devono essere eseguite entro un congruo termine e, comunque, entro sessanta giorni, salvo impossibilità sopravvenuta o circostanze eccezionali; Armeria Malentacchi, dopo la denuncia del vizio di conformità, potrà offrire al Cliente i rimedi previsti ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), con gli effetti di cui alla medesima disposizione.

Il difetto che si manifesti entro sei mesi dalla data dall’acquisto, si presume sussistente alla predetta data e il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. Nel caso di difformità del materiale ricevuto aventi connotazione meramente estetica e non funzionale, quali, a titolo indicativo e non esaustivo, presenza di rade particelle di pulviscolo sulle superfici ottiche, lievi o lievissime disomogeneità del trattamento superficiale di lenti o specchi, lievi o lievissime irregolarità nella verniciatura delle superfici meccaniche (interne o esterne), il prodotto potrà essere sostituito con altro esemplare solo a seguito di verifica da parte del nostro laboratorio e a insindacabile giudizio di questi. I costi relativi a logistica, imballaggio e ogni altro costo sostenuto nella gestione della procedura sono interamente a carico del Cliente, salvo diverso accordo. Resta salvo il diritto di recesso secondo le modalità indicate nella sezione dedicata.

Per fruire dell'assistenza, il Cliente dovrà conservare la documentazione fiscale/commerciale che riceverà insieme ai beni acquistati.

Se, a seguito di intervento da parte di personale autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto se sostenuti.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (14 giorni), di una comunicazione anticipata a mezzo mail a info@armeriamalentacchi.com Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituirlo a Armeria Malentacchi, solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione al rientro a mezzo mail. Tale comunicazione conterrà tutte le informazioni necessarie per facilitare il rientro della merce, compreso l'indirizzo a cui recapitare la stessa. Si precisa che la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Inoltre, il Diritto di Recesso decade anche nel caso in cui si manifesti al rientro del prodotto:

· la mancanza dell'imballo esterno/interno originale

· l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...)

· un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita

· il danneggiamento del prodotto anche per cause derivanti dal trasporto

· la mancanza di un ulteriore involucro protettivo oltre lo scatolo originale del prodotto

Nel caso di decadenza di tale diritto, il prodotto continuerà ad essere di proprietà del cliente, il quale dovrà provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere. Sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente.

Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni del presente articolo, Armeria Malentacchi provvederà al rimborso delle somme versate dallo stesso, esclusi i costi del trasporto o costi di gestione sostenuti da Armeria Malentacchi per gestire, evadere e consegnare l'ordine. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui la Armeria Malentacchi è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

PRIVACY

 

Informativa sulla privacy ex art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016

 

Gentile Utente,

desideriamo informarLa che il regolamento UE (GDPR) n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi della vigente normativa, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

 

L’informativa è resa per il sito www.armeriamalentacchi.com

 

Finalità del trattamento

 

La raccolta ed il trattamento dei dati possono essere effettuati per:

 

Finalità di servizio:

- adempimento degli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti in essere;

- garanzia e assistenza tecnica pre e post vendita;

Finalità di marketing (newsletter):

- inviti ad eventi informativi o promozionali;

- invio di materiale informativo e promozionale;

Finalità diverse:

- valutazione richieste di lavoro o collaborazione (recruiting – selezione e reclutamento del personale);

- evasione di istanze e richieste specifiche;

- soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo aziendale e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica);

- società di servizi per l’acquisizione, la registrazione ed il trattamento di dati provenienti da documenti, o supporti forniti ed originati dagli stessi clienti ed aventi ad oggetto lavorazioni massive relative a pagamenti, effetti, assegni ed altri titoli;

- soggetti che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni con la clientela;

- soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center, help desk, ecc.);

- studi o società nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza;

- soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dall’azienda anche nell’interesse della clientela;

 

Liceità del trattamento

 

Rapporti contrattuali - finalità di servizio

I dati personali forniti dagli utenti che effettuano acquisti sul sito indicato sono utilizzati, in base agli obblighi contrattuali assunti, al solo fine di eseguire l’ordine effettuato e sono comunicati ai fini esclusivi dell’evasione dell’ordine, agli enti terzi incaricati del recapito o di analoghi servizi accessori.

Dati forniti volontariamente dall’utente - finalità di marketing e diverse

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nel messaggio.

Specifiche informative di sintesi vengono riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta, per i quali pertanto la base giuridica del trattamento risiede nel consenso dell’interessato.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di registrazione, in quelli di conferma della procedura di acquisto o comunque richiesti per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.

Il loro mancato conferimento, tuttavia, potrebbe comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto laddove il trattamento dei dati personali richiesti fosse indispensabile per la conclusione e l’esecuzione del contratto ed in loro assenza gli ordini effettuati non potessero essere eseguiti.

Modalità e durata del trattamento

 

I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Fatte salve le esigenze di cui all’ art. 17 c. 3 e le necessità del Titolare del trattamento di disporne con finalità probatorie da utilizzare in caso di ispezioni degli organi di vigilanza e/o in sede di contenzioso, i dati saranno cancellati (oltre che su eventuale richiesta dell’interessato) al termine del trattamento, o quando sarà venuta meno la finalità per cui sono stati raccolti.

Accesso, comunicazione, diffusione e trasferimento dei dati

Ai dati possono accedere dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema.

I dati non sono soggetti a diffusione.

In considerazione dell'esistenza di collegamenti telematici, informatici o di corrispondenza, i dati possono essere trasferiti anche all'estero, all’interno dell'Unione Europea. In caso di trasferimento in paesi extra-UE il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

Cookies

 

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

 

Diritti degli interessati (Artt. 15-21 GDPR)

 

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di:

1. ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;

2. ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art.. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;

3. ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

4. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante email e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

Ove applicabili, hanno altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione, diritto di revoca del consenso), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

 

Il Titolare del trattamento dei dati è

 

Armeria Malentacchi con sede in Via Mose’ Bianchi 16 – 20900 Monza (Mb)

Il Responsabile del Trattamento, cui è possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'Art. 12 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, è raggiungibile all’indirizzo: info@armeriamalentacchi.com

 

Minori

 

Questo Sito e i Servizi del Titolare non sono destinati a minori di 18 anni e il Titolare non raccoglie intenzionalmente informazioni personali riferite ai minori. Nel caso in cui informazioni su minori fossero involontariamente registrate, il Titolare le cancellerà in modo tempestivo, su richiesta degli utenti.

 

Modifiche alla presente Informativa

 

La presente Informativa può subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa Informativa e di riferirsi alla versione più aggiornata.

 

COPYRIGHT

 

Il marchio Malentacchi, Armeria Malentacchi, non possono essere utilizzati senza un esplicito permesso scritto da parte della ditta Armeria Malentacchi.

Il dominio “malentacchi.com” e “armeriamalentacchi.com”, tutte le immagini e i testi contenuti in questi siti sono di proprietà dell’Armeria Malentacchi e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione, senza un esplicito permesso scritto da parte dell’Armeria Malentacchi. Vietata la riproduzione anche parziale.

 

Diritti di proprietà intellettuale

 

L’Armeria Malentacchi si riserva tutti i contenuti di quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su malentacchi.com,  e “armeriamalentacchi.com, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di “malentacchi.com”, e “armeriamalentacchi.com”, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale dell’Armeria Malentacchi e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di “malentacchi.com”, e “armeriamalentacchi.com” dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dell’Armeria Malentacchi, che ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, di “malentacchi.com” e “armeriamalentacchi.com” e dei suoi contenuti.

Altri nomi di prodotto, servizi o di società citati possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

 

Comunicazioni specifiche sui documenti disponibili su questo sito web

 

È concesso il diritto di utilizzare i documenti (ad esempio articoli tecnici, comunicati stampa, schede informative e domande frequenti) recuperati dal server ("Server"), a condizione che (1) la comunicazione di copyright riportata di seguito venga riportata in tutte le copie insieme alla presente comunicazione di licenza, (2) i documenti scaricati dal Server vengano utilizzati a solo scopo informativo e non commerciale né personale e non vengano copiati né inviati ad alcun computer di rete né trasmessi tramite mezzi di diffusione e che (3) non vengano apportate modifiche ad alcun documento.

Non si è invece autorizzati ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di “malentacchi.com”,  e “armeriamalentacchi.com” e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dall’Armeria Malentacchi o, all'occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito web.

Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale dell’Armeria Malentacchi e degli autori delle singole opere contenute nel sito web. Gli autori di singole opere pubblicate sul nostro sito hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternità delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. Inoltre non si è, in nessun caso, autorizzati ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del sito web ed ogni singola opera protetta dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. A titolo esemplificativo, non si potrà alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso dell’Armeria Malentacchi e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate sui nostri siti.

L'utilizzo per scopi diversi è espressamente vietato dalla legge e può comportare severe sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

 

Armeria Malentacchi

via Mose’ Bianchi 16

20900 Monza -Mb-

P. I. 00001680966 - C.F. BCC LDA 43M12 D286O

Tutti i diritti riservati. Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto sono riservati.

 

Links

 

Chiunque fosse interessato ad attivare links alla home page ed alle altre pagine web di “malentacchi.com” e “armeriamalentacchi.com”, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica armeriamalentacchi.com Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale ai nostri siti. L'attivazione di links è concessa al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva. L’Armeria Malentacchi ha il diritto di opporsi all'attivazione di links diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti dell’Armeria Malentacchi o dei suoi fornitori o quando l’Armeria Malentacchi tema che questi comportamenti possano essere adottati, in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato, in passato o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti per l’Armeria Malentacchi, il proprio sito web o i propri servizi. È, in ogni caso, vietata l'attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a  “malentacchi.com”e “armeriamalentacchi.com” ovvero l'uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso dell’Armeria Malentacchi

 

Avvertenza sui contenuti

 

L’Armeria Malentacchi ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.

 

L’Armeria Malentacchi, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet.

 

Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del nostro sito web, contatta il seguente indirizzo di posta elettronica: armeriamalentacchi.com Saremo a tua disposizione nel forniti assistenza e per aiutarti a ripristinare la funzionalità del tuo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile. Allo stesso modo, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l'accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso il tuo Internet browser.

  

Sebbene l’Armeria Malentacchi cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web. L’Armeria Malentacchi ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi, l'integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.

 

Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service di www.armeriamalentacchi.com al seguente indirizzo email: info@armeriamalentacchi.com