Queste ottiche hanno un diametro di 50mm ed un reticolo classico 30/30 e sono adatte alla caccia durante l'alba e il tramonto quando gli animali sono in attività e la luce è scarsa. Lo speciale coating ed i testi ai quali vengono sottoposte per sopportare i contraccolpi degli spari fanno di queste ottiche strumenti che permettono una visione incredibilmente chiara e brillante con la possibilità di essere usate per lunghi anni senza problemi meccanici o di rottura del reticolo. Questi modelli includono l’obiettivo regolabile per la correzione automatica del parallasse da 10 metri fino all’infinito e sono fornite con paraluce.
SPECIFICHE
- OBIETTIVO REGOLABILE - PARALUCE INCLUSO - TORRETTE REGOLABILI A MANO - IMPERMEABILI CON GAS NITROGENO - RESISTENTI AGLI URTI - RESISTENTI ALL’UMIDITÀ - OTTICHE MULTITRATTATE - RETICOLO 30/30 INCISO - TUBO DIAMETRO 1" (25,4MM)
DATI TECNICI: Ingrandimento per Ø obiettivo: 3-12x50 Reticolo: 30/30 Campo visivo a 100m: 9,5m a 3x • 2,4m a 12x Peso gr: 697gr Lunghezza mm: 355mm Eye relief mm: 76,2mm Pupilla d'uscita mm: 16,7mm a 3x • 4,2mm a 12x Valore dello scatto a 100m: 1/4 M.O.A. (7,25 mm) Gamma di regolazione a 100m: 1,74m Distanza di montaggio mm: 138mm